giovedì 6 novembre 2014

"Good idea" Confartigianato Ancona promuove un concorso per progetti di Start Up. Candidature entro il 30 novembre

Il concorso Good Idea! organizzato da Confartigianato Imprese Ancona in collaborazione con Credoco.it è un progetto volto a premiare le migliori idee e proposte imprenditoriali di giovani talenti under 35.




 Descrizione del progetto: 
Good Idea è una start up competition organizzata da Confartigianato Imprese Ancona e Università Politecnica delle Marche con l'obiettivo di promuovere i giovani di talento che vogliono diventare imprenditori L'iniziativa è stata presentata il 13/10 alla Facoltà di Economia . Presenti il Pro Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Prof. Gian Luca Gregori; il Segretario provinciale della Confartigianato Giorgio Cataldi, il prof. Valerio Temperini Professore aggregato di Economia e gestione delle imprese, Dipartimento di Management, Andrea Rossi , Responsabile Provinciale Confartigianato Innovazione.

Destinatari:
 Giovani  under 35

Regolamento:
Le idee pervenute saranno sottoposte a diversi step di valutazione da parte di un comitato tecnico, compreso un test di mercato grazie al supporto di Credoco.it, la piattaforma di raccolta fondi online creata dall’imprenditore Marco Bigi, che promuove la condivisione di progetti di valore.

Premi:
Tra le idee di impresa che avranno superato tutti gli step valutativi, le prime due vinceranno “il tutor d’impresa”, ovvero un pacchetto di consulenza e servizi che trasformeranno il progetto in realtà dando vita alla start up e accompagnandola per il primo anno di vita.

Guida alla candidatura:
 Sei hai un progetto di start up, invia la tua proposta  entro il 30 novembre 2014.

Scarica i documenti, visitando il sito: http://www.confartigianato.an.it

Nessun commento:

Posta un commento